Home ARTE E CULTURA Alla casa dell’Architettura la mostra DANCER INSIDE ARCHITECTURE

Alla casa dell’Architettura la mostra DANCER INSIDE ARCHITECTURE

Dancer Inside ArchitectureSi terrà Lunedì 16 Settembre 2013 dalle 17, presso i locali della Casa dell’Architettura a Piazza Manfredo Fanti 47 a Roma, l’inaugurazione della mostra fotografica Dancer Inside Architecture dedicata alla danza e all’architettura a cura dell’artista Simone Ghera. Durante l’inaugurazione le performance degli allievi dell’Accademia Nazionale di Danza.

Il programma della mostra prosegue il 17 ed il 18 settembre alle ore 18.45 con le performance della Compagnia Nuova Euroballetto a cura di Mediascena Europa. La mostra fotografica resterà aperta fino al 27 Settembre 2013 dal Lunedì al Venerdì con orario 10 – 18 ed il Sabato e festivi dalle 9.30 alle 12.30.

Dancer Inside Architecure

La mostra è l’ultimo evento in ordine temporale del percorso artistico di Simone Ghera che come lui afferma è stato quello di catturare il lato umano delle ballerine di danza classica. Numerose sono state le esibizioni internazionali del progetto Dancer Inside che hanno portato le immagini di Simone Ghera in Europa e prossimamnte anche oltre oceano. Mosca, Berlino, Londra, Tel Aviv, San Pietroburgo, Madrid passando ovviamente per l’italia a Torino e Roma dove l’artista ha presentato le sue immagini alla Torretta Valadier.

Dancer Inside il sitoInvito Dancer Inside Architecture

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome