Home ATTUALITÀ Imparare a recitare sulla Cassia

Imparare a recitare sulla Cassia

teatro.jpgL’Accademia Musitea, associazione culturale di musica e teatro, organizza per l’anno 2013/14 laboratori teatrali per ragazzi e adulti presso il teatro San Giuliano, in via Cassia 1036. I corsi, condotti dall’attrice Annamaria Gelao, hanno l’intento di guidare i partecipanti ad esplorare il teatro come luogo di incontro e di gioco e sono rivolti a principianti, aspiranti attori e appassionati che desiderino sperimentare una esperienza creativa teatrale, come mezzo per conoscere il proprio sé e la capacità di interagire al meglio con se stessi e con gli altri.

Il programma prevede l’approccio alle tecniche di base dell’attore, quali training di riscaldamento, rapporto con lo spazio scenico, tecniche vocali e respiratorie, recitazione, improvvisazione, analisi ed interpretazione di testi teatrali e poetici. La frequenza è settimanale o bisettimanale.

Giovedì 26 settembre è prevista una lezione dimostrativa gratuita presso il teatro San Giuliano. Per maggiori informazioni http:// www.accademiamusitea.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome