Si conclude domani, mercoledì 4 settembre, con una giornata di condivisione e di attività, il progetto “La Voce dei Bambini e degli Adolescenti nel Territorio”, realizzato dalla Cooperativa sociale el Nath con il sostegno del XV Municipio, nel Centro Integrato Multifunzionale el Nath di Via Lonato, a Prima Porta: per dodici mesi, bambini e ragazzi hanno frequentato il doposcuola pomeridiano, svolto attività ludico-ricreative e con gli animali, partecipato a laboratori espressivi, artistici e musicali.
Domani, alle 17.30, i bambini e i ragazzi condivideranno con le famiglie le attività sperimentate durante il Progetto. In questa occasione sarà presentato il video che racconta l’esperienza vissuta attraverso momenti significativi raccolti durante l’anno.
“L’iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – è aperta a quanti vorranno conoscere un’interessante realtà del nostro territorio e toccare con mano la centralità delle politiche sociali per la crescita qualitativa del tessuto sociale locale.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA