Home ATTUALITÀ Ultimo giorno del progetto El Nath per i giovanissimi di Prima Porta

Ultimo giorno del progetto El Nath per i giovanissimi di Prima Porta

Galvanica Bruni

Si conclude domani, mercoledì 4 settembre, con una giornata di condivisione e di attività, il progetto “La Voce dei Bambini e degli Adolescenti nel Territorio”, realizzato dalla Cooperativa sociale el Nath con il sostegno del XV Municipio, nel Centro Integrato Multifunzionale el Nath di Via Lonato, a Prima Porta: per dodici mesi, bambini e ragazzi hanno frequentato il doposcuola pomeridiano, svolto attività ludico-ricreative e con gli animali, partecipato a laboratori espressivi, artistici e musicali.

Domani, alle 17.30, i bambini e i ragazzi condivideranno con le famiglie le attività sperimentate durante il Progetto. In questa occasione sarà presentato il video che racconta l’esperienza vissuta attraverso momenti significativi raccolti durante l’anno.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“L’iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – è aperta a quanti vorranno conoscere un’interessante realtà del nostro territorio e toccare con mano la centralità delle politiche sociali per la crescita qualitativa del tessuto sociale locale.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome