Home ATTUALITÀ Ultimo giorno del progetto El Nath per i giovanissimi di Prima Porta

Ultimo giorno del progetto El Nath per i giovanissimi di Prima Porta

Si conclude domani, mercoledì 4 settembre, con una giornata di condivisione e di attività, il progetto “La Voce dei Bambini e degli Adolescenti nel Territorio”, realizzato dalla Cooperativa sociale el Nath con il sostegno del XV Municipio, nel Centro Integrato Multifunzionale el Nath di Via Lonato, a Prima Porta: per dodici mesi, bambini e ragazzi hanno frequentato il doposcuola pomeridiano, svolto attività ludico-ricreative e con gli animali, partecipato a laboratori espressivi, artistici e musicali.

Domani, alle 17.30, i bambini e i ragazzi condivideranno con le famiglie le attività sperimentate durante il Progetto. In questa occasione sarà presentato il video che racconta l’esperienza vissuta attraverso momenti significativi raccolti durante l’anno.

“L’iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – è aperta a quanti vorranno conoscere un’interessante realtà del nostro territorio e toccare con mano la centralità delle politiche sociali per la crescita qualitativa del tessuto sociale locale.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome