Home ATTUALITÀ PdCI Labaro: “4-8 settembre, al Parco Marta Russo Festa dell’Unità Comunista”

PdCI Labaro: “4-8 settembre, al Parco Marta Russo Festa dell’Unità Comunista”

“Come ogni anno torna la Festa dell’Unità Comunista, organizzata dalla nostra sezione, dal 4 all’8 Settembre al Parco Marta Russo. Quest’anno la nostra festa ci vede enormemente felici: finalmente il nostro XV Municipio è governato da una giunta di centro sinistra con un presidente giovane e pieno di entusiasmo. Vittoria a cui il nostro partito e il nostro segretario Gaetano Seminatore hanno dato un forte contributo. Quindi la festa sarà una festa di liberazione da amministrazioni inefficienti e clientelari.”

Lo comunica in una nota il PdCI di Labaro nella quale gli organizzatori della festa spiegano: “Per 5 giorni animeremo il Parco Marta Russo che diventa punto di aggregazione, svago, ristoro e di dibattito, come vorremmo che fosse tutto l’anno. Tanti e per tutti saranno gli eventi, i concerti e i dibattiti che si susseguiranno alla festa: dal liscio alla musica rock con l’undicesima edizione di Labaro Rock, festival di musica emergente che attira tanti giovani ogni anno. Villaggio degli artisti, bancarelle di giovani artigiani, tanti punti ristoro, tra cui il bar cubano, la birreria e il ristorante.”

“Ci saranno ospiti eccellenti – continua la nota – come il presidente Daniele Torquati con la giunta, l’ambasciatrice di Cuba, il nuovo segretario nazionale del PdCI Cesare Procaccini e il costituzionalista professore emerito Gianni Ferrara, oltre che a tante associazioni, sindacati e forze politiche. Noi ci proviamo, da sempre: per noi la cultura, la politica, ma anche i momenti di incontri conviviali fanno parte di quelle cose che fanno crescere la coscienza dei cittadini e li svegliano dal torpore nel quale la classe dirigente di questo Paese vorrebbe farli ricadere. E’ questo motivo che ci spinge ogni anno ad enormi sacrifici pur di rinnovare questo appuntamento con il quartiere. E i nostri sforzi – concludono – sarebbero vani se non ci fossero decine di sponsor che ci appoggiano”.
Il programma completo della festa è sul sito www.comunisti-labaro.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome