Home ATTUALITÀ Vince pure la Roma, Olimpico imbattuto

Vince pure la Roma, Olimpico imbattuto

roma-verona.jpgChiusa la curva sud complice l’arcinota punizione decretata nei confronti dell’As Roma per i cori razzisti, s’è giocata all’Olimpico Roma-Verona, sfida valida per la seconda giornata di campionato. Ha vinto in maniera facile la squadra di casa, 3-0, che ha archiviato la pratica in dieci minuti: al minuto 56 l’autorete di Cacciatore ha dato il “la” al successo, confermato poi al 59′ dal pallonetto di ca e al 66′ dalla fiondata di Liajic, autore di un gol da cineteca.

Trecento i sostenitori del Verona presenti sugli spalti. Dopo i momenti di tensione e i tentativi di scontro del pre-partita, fra loro e la platea giallorossa appena qualche sfottò e applausi per l’ex di turno Luca Toni quando è stato costretto a uscire dal campo per un leggero acciacco.

Il campionato adesso si ferma, c’è lo stop per l’impegno della Nazionale di Cesare Prandelli, impegnata a Palermo contro la Bulgaria. L’Olimpico riaprirà al grande calcio a metà settembre, quando toccherà alla Lazio ospitare l’altra squadra scaligera, il Chievo.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome