Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, clochard trovato morto sul sagrato della Chiesa

Ponte Milvio, clochard trovato morto sul sagrato della Chiesa

autopsia.jpgAgghiacciante ritrovamento a Ponte Milvio. Nelle prime ore di questa mattina, giovedì 29 agosto, alcuni passanti, mentre transitavano davanti la parrocchia Gran Madre di Dio, hanno notato il corpo di un uomo sul sagrato, forse un clochard, uno dei tanti di origine nordafricana che di notte dormono al riparo delle colonne della chiesa. Lo sconosciuto era inginocchiato, quasi raggomitolato su se stesso, morto da qualche ora e con una ferita alla fronte.

Sul caso indaga la polizia. Il corpo dell’uomo, dall’apparente età di 40 anni, privo di documenti, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Fra le ipotesi c’è quella di un malore ma non si esclude anche quella di una morte violenta.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. UN ALTRA VITTIMA DELLA VITA CHE SE NE VA’- HO AVUTO IL PIACERE DI OFFRIGLI QUALCHE VOLTA UN CAFFE’ O UN CAPPUCINO CALDO. UN BRAV’UOMO,DIGNITOSO NEL SUO STATO DI VITA NON PROPRIO FACILE. CIAO….

  2. Me sento rattristato da ste notizie e me vie n mente a parabola del Buon Samaritano.
    Quanta gente l’ha visto soffri e ha tirato dritto pe la strada sua?
    L’urtimo appiglio er sagrato de na chiesa, che se sta fa bella pe esse piu presentabile pe l’occhi, per ricco straniero. E er per povero nun c’ha posto .
    Ma a cura er CORE CHI ce penza .
    Nun conosco er nome tuo caro amico de strada de sto tempo nfame che vivemo dove tutti c’hanno da fa co lo specchio co li sensi , tralascianno a parte piu’ mportante de la Vita ( a misericordia).
    So sicuro che quarcuno Lassu t’ha visto e nun t’ha dimenticato .
    Grazie Danie pe sta sensibilita d’artri tempi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome