Home ATTUALITÀ Olimpico, curva sud a rischio chiusura nel derby?

Olimpico, curva sud a rischio chiusura nel derby?

curva-sud-roma.jpgIl campionato di serie A si appresta a vivere la sua seconda giornata e già comincia il conto alla rovescia per la quarta tornata, quando all’Olimpico andrà in scena il derby della capitale. Una stracittadina attesissima, col ricordo ancora fresco della sfida che il 26 maggio permise alla Lazio di conquistare non solo il successo nei confronti dei giallorossi, ma anche della coppa Italia.

C’è però per la Roma il rischio di giocare la sfida in maniera monca, senza una parte dei propri sostenitori. A rivelarlo è stato il canale satellitare “Sky Sport” che, in occasione della presentazione dei calendari di Serie A per la stagione appena partita, ha sottolineato come la curva giallorossa potrebbe restare chiusa a causa degli incidenti avvenuti nell’ultimo confronto con la Lazio.

Sarebbe un brutto record per lo stadio romano che si ritroverebbe con gli spalti semideserti complici le punizioni del giudice sportivo, che già al debutto della Lazio aveva impedito l’accesso in curva nord ai sostenitori biancocelesti. Quattro partite e due divieti, l’inizio è da morale sotto i tacchi. Pardon, sotto i… tacchetti.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome