Home ATTUALITÀ L’Olimpico ospita la Roma con la novità Liajic

L’Olimpico ospita la Roma con la novità Liajic

liajic.jpgSeconda giornata di campionato, lo stadio Olimpico ospita il debutto casalingo della Roma, impegnata alle 18 di domenica1 settembre contro il Verona dell’ex Luca Toni. Dopo una prima domenica tranquilla, l’augurio e la speranza è che si continui a concepire le partite di calcio come uno spettacolo e non come “sfogatoio per depressi dalla vita”.

Della Roma, scrivevamo. Dopo il successo ottenuto in trasferta a Livorno la squadra si presenta con la novità-Liajic, appena prelevato dalla Fiorentina per 12 milioni di euro. Si ridimensionano così le presunte polemiche previste per la cessione del gioiello Lamela, chiamato a gran voce in Premier league, dove già staziona da qualche giorno un altro ex romanista.

Gli occhi saranno puntati sul tecnico Rudi Garcia, se non altro per osservarlo se si rimetterà al telefono durante la sfida con gli scaligeri.  Sono previsti all’Olimpico quarantamila spettatori, compresi gli abbonati. Niente male per un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome