Home ATTUALITÀ GRA, attenzione ai truffatori che simulano incidenti

GRA, attenzione ai truffatori che simulano incidenti

gra.jpgSimulano incidenti stradali, raggirando così ignari automobilisti. Diversi gli episodi giunti all’attenzione della Polizia stradale che ora è a caccia di una coppia, un uomo e una donna, presumibilmente di etnia rom, stando all’identikit fornito da testimoni. I due, secondo le segnalazione giunte agli agenti, operano sul Grande Raccordo Anulare e sulla Roma-Fiumicino. Con una scusa riescono a fermare automobilisti sulle due arterie a scorrimento veloce.

A bordo della loro autovettura si ipotizza lancino dei sassi all’indirizzo della macchina di automobilisti che incrociano il loro percorso. Una volta accostati a bordo strada sostengono di essere stati colpiti.

Mentre uno parla con il malcapitato di turno, l’altro spalma della vernice del colore della loro auto sul fascione della vittima designata: nessun dubbio quindi che vi sia stata una colluttazione. Quindi la coppia convince l’automobilista a sanare il danno pagando senza coinvolgere l’assicurazione. Ora però la Polstrada ha diramato una segnalazione: identikit della coppia e descrizione dell’auto su cui si muovono, è caccia. (fonte Omniroma.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome