Home ATTUALITÀ Lettori – E’ far west a Labaro

Lettori – E’ far west a Labaro

impennate.jpg“Vorrei descrivere lo stato di degrado e abbandono nella zona di Labaro – Prima Porta”. Così ci scrive un nostro lettore denunciando la situazione in particolare di via Clauzetto, quello spicchio del quartiere dove proprio poco tempo fa è stato inaugurato il nuovo e modernissimo poliambulatorio della ASL Roma E.  “Possibile che non passi mai una volante, una macchina della municipale? I giardini sono tutti devastati, i giochi dei bimbi anche” esclama nel descrivere lo stato di fatto.

“In via Clauzetto – racconta – oltre alla sporcizia, ai nomadi che rovistano nei cassonetti e lasciano quello che non serve per la strada, alla raccolta differenziata fatta a intervalli biblici, siamo anche assediati da un gruppo di ragazzini che dalle 22 alle 1 di ogni sera si esibiscono in tornei di karaoke. Ma non basta, giocano a calcio usando il cancello della scuola materna come porta, con tutto il rumore che ne consegue, fino a improvvisare gare di motorini con impennate.”

“Possibile che non passi mai una volante, una macchina della municipale?” ribadisce concludendo: “Labaro è un posto abitato solo da incivili? Non credo, ma certamente è abbandonato a sé stesso”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. So sorpreso ma mica tanto.
    C’ hai ragione che c’e npo de degrado ma dipende dar popolo ognuno se fa l’affari sua .
    Ma io che posso fa, e’ stato sempre cosi , mo e peggio de prima , io ho fatto er mio qui ce er comando di carabinieri che deve da funziona ?.
    SE SENTENO E SOLITE FRASI IN GIRO MA NISSUNO SE SCOMODA
    A verita e’ che semo divisi posso dillo come Idioti e nun c’avemo nenche npo de bonsenso pe capi che piu’ lasciamo perde e piu se va peggio .
    In qui posti che so stati citati e’ pieno de polizziotti , finanzieri, carabinieri basterebbe na riunione tra de loro pe carma npo a situazione, se vede che nun se vonno inpiccia.
    Pa cronaca quer giochetto de fa risistema er giardino vicino a via Clauzetto c’e costato 87500,00 (2012) qua parte de labaro c’ha n’inflazione de giardini parchi pi cani giardinetti panchine de qua , panchine de la .
    Si volete n giardino pulito nun lo sporcate chi o frequenta o deve da puli oppure deve da contribui pe tenello pulito a quer punto vedrai che quanno a gente je tocchi a tasca se fa senti .
    Questo fino a che nun diventamo CIVILI e anche perche e zone che nun c’hanno manco na panchina perche’ devon paga er servizio de casa vostra .

    Spero che hai capito che nun ce l’ho co te c’hai scritto anzi te ringrazio ma vedi solo a scrive nun basta sinno diventamo comi i politici che creano i problemi e poi diventano i benrefattori der popolo.
    Daje che ja famo a cambia.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome