Nessuna conferma autorevole ma secondo notizie, per ora solo ufficiose, si presenteranno in cinquantamila domenica 18 agosto all’Olimpico per la finale di Supercoppa italiana, antagoniste di turno la Juventus e la Lazio. Al momento sono 44mila i tagliandi staccati per la sfida che vedrà di fronte i campioni d’Italia (e detentori della Supercoppa) e la squadra che a maggio ha conquistato la coppa Italia. Fischio d’inizio ore 21.
Secondo ulteriori indiscrezioni lo stadio Olimpico potrebbe diventare sede unica (da quest’edizione in poi) anche per la finale della Supercoppa italiana come già accade per la Coppa Italia.
Non solo Lazio-Juventus, il 14 lo stadio romano ospita una delle sfide più prestigiose, Italia-Argentina. In campo con i sudamericani anche Lionel Messi, pure se l’allenatore argentino fa pretattica e non assicura per ora la presenza dell’asso targato Barcellona. Lo spettacolo è assicurato.
Per la cronaca, domani, martedì 13, alle 12 Italia e Argentina saranno ricevute in udienza da Papa Francesco nella Sala Clementina in Vaticano
© RIPRODUZIONE RISERVATA