Home ATTUALITÀ Labaro, Tolli (PD): Via Comparini, al via secondo e ultimo blocco lavori

Labaro, Tolli (PD): Via Comparini, al via secondo e ultimo blocco lavori

“In questi giorni, grazie al forte impegno del Sindaco Marino e dell’Assessore ai lavori pubblici Masini, è partito l’ultimo blocco di lavori che permetterà la riapertura al traffico di Via Comparini. Conclusa la parte dei lavori di consolidamento al di sotto degli edifici privati, ora con questa seconda fase, di stretta competenza Acea, si procederà al ripristino della parte pubblica di progetto, della sede stradale e dei sottoservizi.” Lo ha dichiarato questa mattina Marco Tolli, dirigente PD, dopo aver visitato il cantiere di Via Comparini a Labaro. teatro di di una vicenda trascinatasi oltre tre anni.

“In questi tre anni e mezzo i cittadini di Labaro hanno dato battaglia, organizzando assemblee, interessando la stampa, organizzando pullman in direzione Campidoglio e hanno difeso i propri diritti attraverso il coinvolgimento della magistratura. Difendendo i propri diritti hanno lavorato intensamente per mandare a casa una classe dirigente inconcludente e indifferente ai problemi della periferia.”

“Oggi – continua Torquati – possiamo contare su Istituzioni più solide e fortemente legate alle esigenze del territorio. Questa è stata una conquista dei cittadini di Labaro, perché il cambiamento a Roma Nord ha epicentro proprio qui dove c’è stato il tracollo della destra e una straordinaria affermazione del PD e ai ballottaggi una schiacciante vittoria di Marino e Torquati. Qui il risultato più bello, frutto del lavoro di squadra e di una straordinaria capacità del PD tesa a promuovere partecipazione attiva e a dare forma politica alle istanze territoriali. Inutile dire – conclude – che conclusi i lavori organizzeremo una grande festa di quartiere alla quale inviteremo il Sindaco e il Presidente del Municipio. “

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome