Home ATTUALITÀ Ecco i 600 artigiani aperti ad agosto

Ecco i 600 artigiani aperti ad agosto

Non disperatevi se fatalmente la chiave resta dentro casa per una dimenticanza o se la doccia non ne vuole sapere di chiudersi. Lo scooter fa le bizze e non parte? Un buon taglio di capelli prima di fuggire in vacanza? Nessun problema trovare chi può risolvervi questi problemi o altri ancora. “AAA: Artigiani e servizi aperti ad agosto” vi dà una mano.

Si ripete, come è ormai tradizione, l’iniziativa con cui la Cna di Roma (Confederazione Nazionale Artigianato) in collaborazione con il Campidoglio mette a disposizione dei cittadini una lista di artigiani dei vari settori che restano aperti ad agosto, assicurando in questo modo i servizi essenziali e di pronto intervento.

Oltre 600 le imprese che hanno aderito, tra i settori più rappresentati gli autoriparatori e i carrozzieri, gli idraulici, gli acconciatori e gli elettricisti: per l’elenco completo sarà sufficiente cliccare qui.

Ma gli artigiani non si limitano a restare aperti per chi resta in città. A chi parte danno consigli e regole d’oro per lasciare la casa e ritrovarla senza brutte sorprese: leggi qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome