Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, ferragosto di fuoco a Mondofitness

Tor di Quinto, ferragosto di fuoco a Mondofitness

mondofitness2013.jpgPer chi ha deciso di trascorrere le ferie nella capitale oppure è già di ritorno, Mondofitness offre un Ferragosto di fuoco, e non solo per il clima. Si inizierà alle 11 con una sessione di Zumba a cura degli istruttori Dorian Couto, Chiara Panzieri, Boris Diaz, Claudia Maria, Joandry, Fefè e tanti altri per poi proseguire con una sessione di acquagym alle 12.  Quindi sessione di aerobica con Tony Ruocco alle 19,30, alle 20,30 Step con Stefano De Leo e quindi alle 21,30 aerobica con il mitico Jil Lopes. Alle 22.30 c’è lo step di Marco Castellano.

Per chi invece è un patito dello striding alle 19 in punto, ma anche alle 20, Cristina Rambotti regalerà uno speciale allenamento. E poi ancora, sempre alle 19, Special Class Team Teach di Group Cycling con Marco Colzi e Stefano Flamini.

E siccome a Ferragosto non può mancare l’anguria Rowing Cocomero party dalle 19 alle 20,30 con Alessandro Giannini.

Inoltre ci sarà una special guest: la velina Chiara Panzieri, tra le protagoniste delle finale del programma “Veline” ed ex del corpo di ballo di Paperissima, farà da testimonial per tutti i vari eventi.

Insomma anche a Ferragosto, festività o meno, gli amanti della forma ad ogni costo non rinunciano certo all’attività fisica.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome