Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, una ragazza per il Cinema a Mondofitness

Tor di Quinto, una ragazza per il Cinema a Mondofitness

clip_image002.jpgMercoledì 31 luglio, dalle ore 21, il palco centrale di Mondofitness ospiterà una serata di fashion e bellezza in occasione della finale regionale del Concorso Nazionale “Una Ragazza Per Il Cinema”: primo concorso di settore che offre alle concorrenti un’opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito, il concorso concretizza le ambizioni delle partecipanti attraverso riviste e sponsor nazionali che ogni anno assegnano fasce testimonial dei loro marchi. Inoltre ogni anno il concorso viene trasmesso attraverso servizi televisivi su reti nazionali come LA7 e RETE4.

“Una Ragazza per il Cinema” per aspiranti modelle si differenzia da ogni altro concorso perché, spiegano gli organizzatori, non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni nuovi talenti, personalità e precise caratteristiche professionali per essere proposte nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della pubblicità e della televisione.

Le ragazze aspiranti devono avere un’età minima di 15 anni, massima 26, altezza 1,65, vita, fianchi e seno proporzionati, fotogenia e telegenia. Il responsabile ufficiale per il Lazio è Raoul Morandi presidente della Move Art, coreografo e regista nazionale di Una ragazza per il cinema. La presentatrice ufficiale per il Lazio e l’Abruzzo è l’attrice Carmen Morello. Gli agenti collaboratori di Raoul Morandi sono Federica Bramati e Luca Federico Milani, per i casting delle miss. Le selezione verranno riprese dall’Agenzia My Casting e andranno in onda su Canali sky.
Ad ogni selezione ha preso parte una giuria esperta di professionisti del mondo dello spettacolo.

Le selezioni nel Lazio si sono svolte in location eleganti e conosciute al grande pubblico come il Tulami nel cuore di Roma, la discoteca L’Ombelico di Latina, il Novecento10 a L’Aquila, l’Open Bar di Ostia, la Terrazza Aperitif di Casal Palocco.
Inoltre alla finale del 31 luglio oltre alla corona regionale di Miss Una Ragazza per il Cinema verrà assegnata anche la fascia di Miss Mondofitness. Verrà inoltre presento il concorso “Il più Bello di Roma”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome