Home ATTUALITÀ Fuggire da Caronte si può! Gita fuori porta nell’ultima domenica di Luglio

    Fuggire da Caronte si può! Gita fuori porta nell’ultima domenica di Luglio

    vacanze.jpgDomenica di fuoco questa ultima di luglio. Le temperature saranno roventi per effetto di Caronte, anticiclone a matrice subtropicale sahariana, che porterà le colonnine di mercurio della Capitale fin quasi i 40°. Come difendersi? I modi sono tanti e diversi, il primo dei quali, potendolo fare, è lasciare la città alla ricerca di luoghi un po’ più freschi o per un tuffo nel mare. E se non avete idea di dove andare, vi suggeriamo noi qualche meta.

    Campagna o collina? Chi non è amante del mare e preferisce immergersi nel verde, non avrà difficoltà, partendo da Roma Nord, a trovare ambienti incontaminati, verdi vallate, luoghi più o meno noti, borghi e paesetti dalle antiche tradizioni e dall’ottima gastronomia dove rifugiarsi per una domenica di assoluto relax. Uno sguardo agli itinerari consigliati da VignaClaraBlog.it gli farà di sicuro trovare una meta da raggiungere: clicca qui.

    Tutti al mare? Sì, ma dove? A chi vive a Roma Nord e non vuole allontanarsi troppo dalla città per crogiolarsi sulla spiaggia, segnaliamo le località più accoglienti del litorale nord romano raggiungibili in poco più di un’ora di auto, salvo ingorghi vacanzieri! : clicca qui.

    Visita la nostra pagina di Facebook

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome