Home ATTUALITÀ Cesano: Cantiani, Mocci, Pandolfi (PdL): “al via completamento area giochi via Palatucci”

Cesano: Cantiani, Mocci, Pandolfi (PdL): “al via completamento area giochi via Palatucci”

Il consigliere PdL capitolino Roberto Cantiani e i Consiglieri PdL del XV Municipio Giuseppe Mocci e Giuliano Pandolfi, in una nota congiunta informano che “Sono partiti i lavori per il completamento dell’arredo nell’area giochi di Cesano, in Via Palatucci, nata per impulso delle Giunta Giacomini-Alemanno, divenuta un luogo abituale di ritrovo per molte famiglie della zona”.

“In quest’ultimo anno, abbiamo più volte rappresentato al Dipartimento Ambiente di Roma Capitale, la necessità di completare l’arredo del parco e oggi, sulle base di quelle richieste, sarà installato un gazebo esagonale, per mettere i frequentatori a riparo dal sole che batte nel parco dall’alba al tramonto, e delle panchine, per rendere più confortevole la permanenza di nonni, mamme e papà”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Ci sarebbe da fare manutenzione a tutta l’area verde sovrastante, quell’area giochi sembra il cortile per l’ora d’aria di un carcere, non c’é un albero e con quella pavimentazione bisogna solo augurarsi che non si cada mai….

  2. Giusto, il parco sovrastante è una vergogna, soldi buttati al vento!poteva essere l’unica area verde di Cesano ed invece è diventata l’ennesima discarica a cielo aperto, preda di vandali. Se non ricordo male era nata …..ed è morta ” per impulso della giunta Giacomini Alemanno”!!!!!!!! Ora vedremo se la giunta Torquati Marino avrã “l’impulso di metterla in condizioni Decenti” . Temo proprio di no.

  3. Finalmente leggendo quanto scritto da Perina e Claudio si possono rendono conto di quello che hanno prodotto in 30 anni di amministrazione. Adesso
    vedono le cose con gli occhi dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome