Home ATTUALITÀ Assaggi e paesaggi a Jenne, saperi e sapori in piazzetta

Assaggi e paesaggi a Jenne, saperi e sapori in piazzetta

jenne.jpgUn consiglio per una gita. Sabato 20 luglio nel piccolo paese di Jenne (Subiaco), all’interno del centro storico, prenderà il via la manifestazione “Assaggi e Paesaggi” organizzata dai commercianti del bellissimo borgo. Attività sportive, escursioni, passeggiate e nel pomeriggio, nei vicoli e nelle piazzette del paese, oltre a musica e balli popolari degustazione di prodotti locali realizzati e cucinati dalla donne di Jenne.

Il programma della manifestazione prevede, a partire dalle ore 9, la possibilità di svolgere numerose attività sportive nella cittadina di Subiaco, affacciata sul fiume Aniene: soft-rafting, arrampicata, tiro con l’arco ed escursioni a piedi o a cavallo.

Si prosegue nel pomeriggio a Jenne dove sono previste attività ludiche per i più piccoli e poi musica della locale banda, balli, mercatino dell’artigianato e dei prodotti locali e infine una gustosa cena da consumare al fresco tra i vicoli e ai piedi della “rocca”.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 389.6373350.

Per raggiungere Jenne: GRA – Autostrada A-24 con uscita a Vicovaro Mandela; proseguire sulla “sublacense” in direzione Subiaco; dalla cittadina prendere la provinciale in direzione dei “monasteri” e Jenne-Vallepietra.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome