Home ATTUALITÀ Leli (VdC): “Al via AffiliAZIONE, campagna di tesseramento 2013”

Leli (VdC): “Al via AffiliAZIONE, campagna di tesseramento 2013”

“Vènti di Cambiamento lancia ufficialmente AffiliAZIONE, la nuova campagna di tesseramento 2013. Un progetto comune (ma soprattutto un progetto “Municipio”), a misura d’uomo, che i cittadini affiliati di Roma nord utilizzeranno per aprire il proprio movimento civico, già protagonista alle scorse amministrative con oltre 1.600 voti, alle istanze e alle voci di una fetta ancor più importante della popolazione del XV”. Lo comunica in una nota il coordinatore Vincenzo Leli, già candidato presidente al XV Municipio nella  scorsa campagna elettorale locale.

“Saremo davanti alle scuole, davanti alle stazioni e nei punti di aggregazione più frequentati del XV Municipio per tutta la stagione, con banchetti e moduli per portare tra noi e con noi, giovani e anziani, donne e uomini, perché la singola voce di ognuno diventi un unico coro, più potente e autorevole dinanzi alle istituzioni competenti.
Abbiamo dimostrato – spiega Vincenzo Leli – trasformando un semplice comitato di quartiere in lista politica in corsa alle elezioni, di poter raccogliere in pochi mesi un ottimo consenso dai cittadini, grazie alla buona politica incentrata sul territorio e sulla volontà di portare alla luce i problemi di ogni giorno dei residenti, dando peso a ogni segnalazione, dalla più piccola buca fino ai grandi temi della viabilità di quartiere. Questo continuiamo e continueremo a fare, se necessario, per tutta la durata della consiliatura municipale”.

La nota spiega che è possibile aderire gratuitamente a Vènti di Cambiamento attraverso due modalità: in forma singola, iscrivendosi direttamente sul sito www.vincenzoleli.it inviando via posta elettronica la richiesta, oppure aderendo a un Comitato costituente di Vènti di Cambiamento in strada.

“La nostra campagna di AffiliAZIONE  – conclude Leli – dimostra come i vènti della nuova politica siano più che mai desiderosi di continuare a soffiare sul Municipio e per il Municipio. La nuova ‘azione’ del cambiamento è appena cominciata.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome