Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, le Mixed Martial Arts debuttano a Mondofitness

Tor di Quinto, le Mixed Martial Arts debuttano a Mondofitness

impera-summer.jpgDopo il più importante campionato di brazilian jiu jitsu tenutosi al Palatiziano, le arti marziali tornano alla ribalta sullo scenario romano. E tornano a Tor di Quinto, a Mondofitness, la più grande palestra all’aperto nella quale appunto le MMA, ovvero mixed martial arts, non potevano mancare assieme ai campioni di questa categoria che il 12, il 19 e il 26 luglio si esibiranno dalle 21 in poi.

Le MMA, arti marziali miste stanno rubando lo schermo alla nobile arte del pugilato e negli USA sono ormai il principale spettacolo di sport di combattimento: due atleti esperti di più arti marziali, vengono chiusi in una gabbia di forma ottagonale e combattono con pochissime esclusioni di colpi per dimostrare la superiorità del proprio sistema.

Tre round massacranti in cui si combatte sia da in piedi che a terra, tre round in cui le sorti del combattimento non sono mai scontate.

Dopo il successo di marzo Impera, l’unico evento in Italia di MMA di cui esiste in commercio il dvd, Wulin sta operando selezioni di combattenti per la prossima edizione che si svolgerà in autunno, per questo nelle serate di venerdì 12, venerdì 19 e venerdì 26 luglio, dalle ore 21:00 in viale di Tor di Quinto 55,all’interno della quattordicesima edizione dell’evento MondoFitness, le speranze delle MMA si affronteranno per guadagnare l’accesso a IMPERA 2.

Grande riserbo sui nomi in lizza, ma già qualcosa inizia a trapelare ed è certo che rivedremo il campione semi pro Fabio Pititto e l’esordiente nelle MMA ma già campione di sanda, il combattimento libero cinese, Diego Tiberi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome