Home ATTUALITÀ Giallo a Formello, uomo ucciso incendiata la sua villa

Giallo a Formello, uomo ucciso incendiata la sua villa

fiamme.jpgIl cadavere di un uomo di 50 anni, identificato poi per M.O, è stato trovato nel salotto di una villa di Formello dai Vigili del fuoco intervenuti per domare un incendio. Si è poi scoperto che le fiamme sono state appiccate per distruggere le tracce del delitto e del suo autore. La vittima, che aveva precedenti penali per furto, lesioni e ricettazione, presentava sul corpo e sulla testa diverse ferite.

L’incendio è divampato intorno alle 22.30 di ieri, giovedì 4 luglio, in via Monti di Marvaiata. Mentre nelle strade centrali di Formello si teneva un a manifestazione canora estiva, nella villa si consumava l’omicidio.

Solo verso le 4 di questa mattina, spente le ultime fiamme, i vigili del fuoco hanno però trovato il cadavere nel salotto della villa, un’area della casa non coinvolta nell’incendio.

Sul corpo dell’uomo diversi tagli profondi segni, si presume sia stato colpito con un corpo contundente alla testa e in altre parti, sarà dunque l’autopsia a chiarire con esattezza le cause della morte. L’uomo viveva da solo e la porta dell’abitazione è stata trovata aperta.

Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e quelli del Nucleo operativo Cassia.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome