Home ATTUALITÀ XV, è giunta l’ora della giunta

XV, è giunta l’ora della giunta

nodo120.jpgSi sciolgono i nodi nel XV Municipio. Saranno sei o quattro gli assessori? Esterni o interni? Quante donne, quanti uomini? E quali deleghe, perché non mancheranno, il presidente Torquati manterrà su di sé? Il tormentone, per gli addetti ai lavori, avrà fine giovedì 4 luglio: last but not the least nel XV è giunta l’ora della giunta.

Giovedì 4 luglio, infatti, il Presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, dopo l’elezione del 9 e 10 giugno, terrà la sua prima conferenza stampa, alle 11, nella Sala Consiglio di via Flaminia 872.

All’ordine del giorno la presentazione degli Assessori che comporranno la Giunta e delle linee programmatiche, delle guide lines che contraddistingueranno il lavoro della squadra e delle strutture municipali.
Ma non solo. In questa occasione verranno rese note le azioni che saranno messe in campo in questo primo periodo della nuova amministrazione nonché come saranno distribuite le competenze nelle commissioni consiliari.

“Sarà questa un’occasione – recita una nota della presidenza del Municipio – per raccontare le importanti novità e peculiarità che faranno parte dell’azione di governo dopo il cambiamento portato della scorsa tornata elettorale.”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome