Home ATTUALITÀ Fleming, arrestato stalker mentre pedina la sua ex

Fleming, arrestato stalker mentre pedina la sua ex

stalker.jpgChiamati da una ragazza, impaurita dal suo ex fidanzato che dopo averla pedinata la infastidiva per strada, questa mattina un romano di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri in via Tuscania, una traversa di via Flaminia Nuova ai piedi di Collina Fleming, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ma nei suoi confronti è scattata anche la denuncia a piede libero per atti persecutori.

Il giovane, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la ragazza, una romana di 24 anni, da tempo oramai la perseguitava, minacciandola e molestandola con la pretesa di riprendere la loro relazione.

Questa mattina, la vittima, che si trovava appunto in via Tuscania, si è accorta di essere nuovamente pedinata dal suo ex che le si è avvicinato chiedendole di parlare.
Impaurita, ha chiamato il 112 è l’intervento dei Carabinieri è stato immediato. Ma lo lo stalker, alla vista dei militari, è andato su tutte le furie e li ha aggrediti, tentando di colpirli a calci e pugni.

Dopo una breve colluttazione, il 26enne è stato bloccato ed arrestato. Ora si trova in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo: oltre all’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale è stato denunciato a piede libero per atti persecutori.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome