Home ATTUALITÀ Cassia, il Maurizio Costanzo Show alla Locanda Blues

Cassia, il Maurizio Costanzo Show alla Locanda Blues

31.jpgSarà una serata decisamente tutta da ridere quella che si annuncia giovedì 13 giugno, a partire dalle 22, presso la Locanda Blues in via Cassia 1284. Sul palco del noto locale sarà infatti di scena il Maurizio Costanzo Show. Attenzione, però, non il talk-show televisivo di cui è stato mattatore il popolare giornalista e conduttore, ma una gustosissima riedizione dello stesso in chiave parodistica, con musica e cabaret a farla da padroni grazie ad una serie di spassosissime imitazioni alternate a performance musicali di sicuro livello da parte dei numerosi artisti coinvolti, che per una sera si travestiranno da”cloni” di alcuni tra i più importanti nomi della scena pop-rock italiana e internazionale.

L’iniziativa è organizzata dalla Delirio Band e avrà come ospiti, oltre al presentatore Alessandro Larizza, che si dividerà tra i panni di Maurizio Costanzo – nelle vesti di “padrone di casa” – e quelli di Jon Bon Jovi, Tony Zero (alias Renato Zero), Tiziana Camelin (Adele), Sara Lescano Antonelli (Amy Winehouse), Andrea Misuraca (Piero Pelù) e Antonio Feola (Luciano Ligabue).

La band musicale sarà invece composta da: David Forti (piano e tastiere), Tony Lo Biondo(batteria e percussioni), Antonio delle Foglie (basso), Walter Gnisci (basso), Francesco Savarese (chitarra), Alessandro Larizza (chitarra), Lorenzo Perracino (sax). Le cover saranno interpretate alla voce dalla splendida voce di Tiziana.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome