Home ATTUALITÀ Cassia, il Maurizio Costanzo Show alla Locanda Blues

Cassia, il Maurizio Costanzo Show alla Locanda Blues

Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

31.jpgSarà una serata decisamente tutta da ridere quella che si annuncia giovedì 13 giugno, a partire dalle 22, presso la Locanda Blues in via Cassia 1284. Sul palco del noto locale sarà infatti di scena il Maurizio Costanzo Show. Attenzione, però, non il talk-show televisivo di cui è stato mattatore il popolare giornalista e conduttore, ma una gustosissima riedizione dello stesso in chiave parodistica, con musica e cabaret a farla da padroni grazie ad una serie di spassosissime imitazioni alternate a performance musicali di sicuro livello da parte dei numerosi artisti coinvolti, che per una sera si travestiranno da”cloni” di alcuni tra i più importanti nomi della scena pop-rock italiana e internazionale.

L’iniziativa è organizzata dalla Delirio Band e avrà come ospiti, oltre al presentatore Alessandro Larizza, che si dividerà tra i panni di Maurizio Costanzo – nelle vesti di “padrone di casa” – e quelli di Jon Bon Jovi, Tony Zero (alias Renato Zero), Tiziana Camelin (Adele), Sara Lescano Antonelli (Amy Winehouse), Andrea Misuraca (Piero Pelù) e Antonio Feola (Luciano Ligabue).

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La band musicale sarà invece composta da: David Forti (piano e tastiere), Tony Lo Biondo(batteria e percussioni), Antonio delle Foglie (basso), Walter Gnisci (basso), Francesco Savarese (chitarra), Alessandro Larizza (chitarra), Lorenzo Perracino (sax). Le cover saranno interpretate alla voce dalla splendida voce di Tiziana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome