Home ATTUALITÀ Fuori porta? Si corre nella Tuscia!

Fuori porta? Si corre nella Tuscia!

podismo.jpgDomenica 19 maggio a Canale Monterano (Viterbo) appuntamento con la terza edizione “Monteranning”, gara podistica di sette chilometri e mezzo che si corre nello splendido scenario della riserva naturale regionale di Monterano tra le meraviglie architettoniche di Gian Lorenzo Bernini. Ritrovo alle 8,30 presso i giardini pubblici in Corso della Repubblica, partenza alle 10.

Sempre domenica 19 “Walk in Tuscia” approda alla sua 4° prova, con il “Cammina con Noi”, manifestazione di urban walk di 5 chilometri, con ritrovo a Viterbo, piazza S. Leonardo ( Palazzo dei Papi) alle 9.30 e partenza alle 10.30.

La passeggiata cittadina è organizzata da Beatrice, associazione Onlus che si occupa della prevenzione dei tumori al seno, in occasione della giornata nazionale del malato oncologico, in collaborazione con il “Walk in Tuscia”. L’iscrizione alla manifestazione è gratuita e sono previsti premi di partecipazione e ristoro finale.

E’ superfluo accennare che gli organizzatori si attendono una grande risposta dalla città in termini di partecipazione, al di la del fatto sportivo, con un grande sostegno di immagine ed un messaggio di solidarietà sociale.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome