Home CRONACA Sport e solidarietà, c’è la “Race for the cure”

Sport e solidarietà, c’è la “Race for the cure”

race_cure.jpgDa venerdì 17 a domenica 19 maggio tradizionale appuntamento con la14.ma edizione della “Race for the Cure”, nella storica cornice del Circo Massimo, gara di corsa e passeggiata di solidarietà e di raccolta fondi di 5 chilometri. Forte del successo che la manifestazione raccoglie ovunque con oltre 150 appuntamenti annuali tra Stati Uniti, Europa, Asia e Africa, la “Race” di Roma rappresenta un evento unico che ha conquistato lo scorso anno lo scettro dell’edizione più partecipata al mondo con i suoi 52.000 iscritti.

Sarà una tre giorni ricca di iniziative per tutta la famiglia che si svolgeranno nel “Villaggio della Salute, Sport e Benessere”. Saranno organizzati forum sulla prevenzione ed allestiti ben 5 laboratori dedicati all’alimentazione, al benessere psicofisico, alle attività sportive, alle donne operate di tumore del seno e alla prevenzione delle altre malattie più comuni.

Il percorso partirà da Via dei Cerchi, toccando Via delle Terme di Caracalla, Via di S. Gregorio, il Colosseo, Via dei Fori Imperiali, la Bocca della Verità e tornerà al Circo Massimo. Il via alle 10.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome