Home CRONACA Sport e solidarietà, c’è la “Race for the cure”

Sport e solidarietà, c’è la “Race for the cure”

Fabrizio Azzali

race_cure.jpgDa venerdì 17 a domenica 19 maggio tradizionale appuntamento con la14.ma edizione della “Race for the Cure”, nella storica cornice del Circo Massimo, gara di corsa e passeggiata di solidarietà e di raccolta fondi di 5 chilometri. Forte del successo che la manifestazione raccoglie ovunque con oltre 150 appuntamenti annuali tra Stati Uniti, Europa, Asia e Africa, la “Race” di Roma rappresenta un evento unico che ha conquistato lo scorso anno lo scettro dell’edizione più partecipata al mondo con i suoi 52.000 iscritti.

Sarà una tre giorni ricca di iniziative per tutta la famiglia che si svolgeranno nel “Villaggio della Salute, Sport e Benessere”. Saranno organizzati forum sulla prevenzione ed allestiti ben 5 laboratori dedicati all’alimentazione, al benessere psicofisico, alle attività sportive, alle donne operate di tumore del seno e alla prevenzione delle altre malattie più comuni.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il percorso partirà da Via dei Cerchi, toccando Via delle Terme di Caracalla, Via di S. Gregorio, il Colosseo, Via dei Fori Imperiali, la Bocca della Verità e tornerà al Circo Massimo. Il via alle 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome