Home ATTUALITÀ Calcio a 5, Lazio: giovedi a Tor di Quinto il sogno di...

Calcio a 5, Lazio: giovedi a Tor di Quinto il sogno di riscatto

Ultima chance per la Lazio calcio a 5. Dopo la sconfitta 3-1 incassata in gara 1 dei quarti di finale dei play off di serie A al PalaRoma di Montesilvano,  i laziali sono pronti a ospitare per gara 2 l’Acqua&Sapone Fiderma. L’appuntamento è giovedì 9 maggio alle 20 nella Futsal Arena di Via del Baiardo a Tor di Quinto. In caso di vittoria, i biancocelesti andrebbero a giocarsi il tutto per tutto, sabato 11 maggio sempre alla Futsal Arena, nell’eventuale gara 3. A dare la carica al gruppo ci pensa il capitano Vinicius Bacaro.

«Abbiamo voglia di riscatto e ovviamente puntiamo a giocare anche la partita di sabato». Poi Bacaro, fra le altre cose testimonial Gems, ha aggiunto: «Non ci pensiamo minimamente a mollare così. Se poi loro dovessero essere più bravi, allora saremo costretti sì ad uscire dalla corsa allo scudetto, ma almeno a testa alta. Dobbiamo scendere in campo con un atteggiamento mentale diverso da quello avuto sabato scorso a Montesilvano. Credo che noi possiamo e dobbiamo dare di più».

  Infine l’inevitabile invito alla tifoseria laziale da parte del capitano: «Sarà una partita fondamentale per il prosieguo della nostra stagione. Invitiamo i tifosi ad intervenire numerosi. Abbiamo davvero bisogno del loro sostegno ed affetto».

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome