Home ATTUALITÀ Calcio a 5, gli under 21 della Lazio a spasso. A Tor...

Calcio a 5, gli under 21 della Lazio a spasso. A Tor di Quinto sarà solo “formalità”

Prosegue il cammino trionfale della Lazio calcio a 5 Under 21. Dopo aver eliminato negli ottavi dei playoff scudetto il Paolo Agus, in gara 1 dei quarti di finale i ragazzi di Aldo Musci hanno sbancato il campo del Cus Chieti per 7-3, ipotecando così l’accesso alle semifinali di categoria. Al PalaSantaFilomena di Chieti, Salas con una tripletta, Miranda e Di Eugenio hanno aperto le danze, Di Girolamo ha accorciato le distanze, poi si è andati al riposo sul 5-1.

Cesaroni ha provato a riaprire l’incontro a inizio ripresa, ma Miranda ha realizzato una doppietta portando il risultato sul 6-2.

Suriani ed Egidi hanno cambiato due volte il risultato, non la sostanza: 7-3.

«Abbiamo approcciato bene la gara, dominando nel primo tempo, che si è chiuso 5-1 a nostro favore» ha spiega Federico Egidi.
Poi ha aggiunto:  «Nella ripresa loro hanno tentato di rientrare in partita, ma non glielo abbiamo permesso. Certo quattro gol di vantaggio sono tanti, giocheremo il ritorno in casa, ma sarà fondamentale restare concentrati. Come fatto finora, dovremo far prevalere lo spirito di gruppo. Siamo amici e dobbiamo restare compatti per far sì che il nostro sogno si concretizzi. A questo punto ce la metteremo tutta per arrivare il più lontano possibile».

Gara 2 dei quarti di finale è in programma domenica 12 maggio alle 18.30, si gioca alla Futsal Arena di via del Baiardo, a Tor di Quinto.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome