Home ATTUALITÀ Calcio a 5 maschile, la Lazio rincorre lo scudetto

Calcio a 5 maschile, la Lazio rincorre lo scudetto

Parte la corsa scudetto per la Lazio calcio a 5. Dopo aver chiuso la regular season al terzo posto in classifica, i biancocelesti sono pronti a cominciare il cammino nei play off. Avversaria nei quarti di finale è l’Acqua&Sapone Fiderma: nelle due precedenti sfide di questa stagione sono in vantaggio gli abruzzesi che, vittoriosi all’andata a Roma (4-3), sono stati poi costretti al pareggio (3-3) al ritorno al PalaCastagna.

La Gara 1 tra Lazio&Acqua e Sapone andrà di scena sabato 4 maggio alle 20.30 al PalaRoma di Montesilvano, gara 2 si giocherà giovedì 9 maggio alla Futsal Arena, dove sabato 11 potrebbe svolgersi anche l’eventuale gara 3.

Tutta la rosa sarà a disposizione dell’allenatore D’Orto, fatta eccezione per lo squalificato Adriano Foglia. «Ovviamente – spiega Luiz Claudio Costa Teixeira “PC” – tutte le partite dei play off sono delle finali, non paragonabili a quelle della regular season. Noi siamo concentrati  ed anche consapevoli che sarà una sfida molto difficile ed impegnativa. Ma vogliamo vincere e ci giocheremo il tutto per tutto».  Dello stesso avviso anche Juan Salas “Cholo”, che conclude: «Sappiamo che loro sono una buona squadra, ma noi non siamo da meno. Possiamo vincere se riusciremo a far prevalere il nostro spirito di gruppo e se giocheremo come sappiamo e dobbiamo giocare».

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome