Home ATTUALITÀ Calcio a 5 under 21, a via del Baiardo c’è Lazio-Paolo Agus

Calcio a 5 under 21, a via del Baiardo c’è Lazio-Paolo Agus

futsal-arena.jpgArchiviata la vittoria di misura (6-5) in Sardegna nell’anticipo di gara 1 degli ottavi di finale dei play off scudetto, la Lazio calcio a 5 Under 21 è pronta a disputare gara 2 contro il Paolo Agus. Il delicato appuntamento è in programma domani,  martedì 30 aprile alle 16 alla Futsal Arena di via del Baiardo, a Tor di Quinto. «Martedì è fondamentale per arrivare ai quarti, ma ora sappiamo come giocano e ci dobbiamo preparare al meglio». Queste le  parole di Antonio Miranda che nella trasferta sarda è stato l’autore di una tripletta, mentre le altre reti laziali portano la firma di Campanelli, Serranti e Mei.

«Il nostro obiettivo – continua a spiegare Miranda – è andare avanti. Abbiamo voglia di dimostrare la nostra forza e il nostro valore in campo. Se giochiamo con spirito di gruppo, possiamo farcela».

E il gruppo di Aldo Musci, visto l’andamento di gara 1 in Sardegna, avrebbe potuto chiudere con un maggior margine di vantaggio. «Abbiamo giocato molto bene», conferma Miranda. E ancora: «Siamo andati prima in svantaggio, ma poi siamo stati artefici di una grande rimonta, portandoci a fine primo tempo sul 5-1. Ma nella ripresa sono usciti fuori loro, tra i quali spiccano forti individualità. Noi siamo calati di concentrazione e loro, spinti dal pubblico, hanno accorciato le distanze. Dunque, non sarà facile giocare contro di loro. Ma una cosa è certa: questa volta non abbasseremo la guardia».

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome