Home ATTUALITÀ Brazilian ju jitsu, al Palatiziano 4 stelle e 500 aspiranti campioni

Brazilian ju jitsu, al Palatiziano 4 stelle e 500 aspiranti campioni

Luca Anacoreta, 23 anni, considerato uno degli atleti emergenti a livello mondiale della specialità; il brasiliano Fabricio Nascimento, 36 anni, campione dalla lunghissima e  brillante carriera costellata di titoli e di vittorie in tutto il mondo; Simone Franceschini, in arte Grigno, oro europeo  nelle cinture  marroni; Marcelo Coppa, brasiliano naturalizzato italiano, campione a livello internazionale sia nel Bjj sia nel Ne-waza, maestro cintura nera 2° grado di Brasilian.

Sono loro i protagonisti della II Edizione degli Open d’Italia del Brazilian Jiu Jitsu, che cominciano sabato mattina, ore 10, location il Palatiziano. In gara cinquecento atleti, numero in aumento rispetto a quelli della scorsa edizione.

In base al regolamento International Brazilian Jiu Jitsu Federation, oltre alle classiche categorie di peso, le cinture saranno suddivise anche per categorie di età, ovvero “adulto” (nati nel 1995 e prima, minimo 18 anni), “master” (nati nel 1983 e prima) e “senior” (nati nel 1977 e prima); per le gare “in rosa”, invece, ci sarà una categoria unica.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome