Home ATTUALITÀ Calcio a 5, la Lazio U21 vince e sbarca negli ottavi

Calcio a 5, la Lazio U21 vince e sbarca negli ottavi

lazio-calcio5-u21.jpgContinua la marcia trionfale degli Under 21 della Lazio calcio a 5 nei play off scudetto. Nel match di ritorno dei sedicesimi contro la Carlisport, i biancocelesti, reduci dalla vittoria dell’andata (5-3) ad Ariccia, pareggiano 3-3 alla Futsal Arena, spiccando così il volo negli ottavi di finale. Un pareggio conquistato sul filo del rasoio dagli aquilotti, che sprecano inizialmente svariate occasioni e a fine primo tempo sono sotto 2-0. Nella ripresa è Di Eugenio ad accorciare le distanze, ma la Carlisport allunga sul 3-1 con Forti.

Ma i biancocelesti non ci stanno e pronta è la reazione, con capitan Campanelli prima e Javier Salas poi che siglano il definitivo pareggio.

“Siamo molto contenti di aver passato il turno – ha spiegato l’allenatore Aldo Musci – Sapevamo che affrontare la Carlisport non sarebbe stato facile. E’ un’ottima squadra e a loro va il merito di averci creduto fino alla fine. Forse il nostro approccio nel match di ritorno non è stato dei migliori. In Sardegna dobbiamo tenere alta la concentrazione”. Ora negli ottavi la Lazio Under 21 – unica squadra della Regione ancora in corsa per lo scudetto, dopo l’eliminazione della Cogianco per mano del Chieti – se la vedrà con i sardi del Paolo Agus. “E’ una squadra del girone sardo e non la conosciamo per niente – ha concluso Musci – e una cosa è certa: faremo il possibile per arrivare il più lontano possibile”.

L’andata è in programma domenica 28 aprile a Cagliari, il ritorno mercoledì 1 maggio alla Futsal Arena a Tor di Quinto.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome