Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, balli e danze bordo Tevere da Ice Park

Tor di Quinto, balli e danze bordo Tevere da Ice Park

eudance.jpgA seguito del forte successo riscontrato in questa edizione di Ice Park Dance Tour 2013, sabato 20 aprile, alle 20.30, si concluderà in grande stile e all’insegna della buona danza la settima ed ultima prova,  come sempre curata ed organizzata dalla Eudance con la direzione artistica di Svetlana Celli. Ospiti sensazionali in programma, come la compagnia Bounce Factory Team 2 di Simone Ginanneschi la scuola vincitrice del Rome Dance Award 2012, la Molinari Art Center di Gabriele Emili, e Sprek uno dei coreografi che insegneranno a bordo della Grimaldi Dance Fit Cruise.

Per la speciale occasione interverranno alcuni personaggi delle istituzioni. Sul palco si esibiranno 5 scuole del territorio laziale, in particolare:
1. Fitness Dream di Simona Sorrentino (Roma)
2. Pretty Young Things Hip Hop School di Letizia Pirisi e Andrea Modica (Bracciano)
3. Roma City Ballett Di Francesca Vasta (Roma)
4. Progetto Stile Urbano di Sara Maltempo (Roma)
5. Imperial Ballett di Andrea Gentile (Roma)

Con questa serata si chiuderà quindi questa straordinaria kermesse di danza che ci ha accompagnato durante tutto l’inverno e verrà ufficialmente lanciato il nuovo concorso estivo, Dance Life Competition, sempre ospitato da Mondofitness in cui ci sarà la possibilità di vincere un montepremi di ben 5mila euro.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome