Home ATTUALITÀ Calcio a 5, pareggio con dieci gol alla Futsal Arena di Tor...

Calcio a 5, pareggio con dieci gol alla Futsal Arena di Tor di Quinto

Spettacolo ed emozioni, ieri alla Futsal Arena di Tor di Quinto, nella penultima giornata della regular season di serie A tra Lazio Calcio a 5 e Cogianco Genzano. Finisce in pareggio (5-5), al termine di una sfida che ha visto prima il Genzano portarsi avanti fino al 5-1 e poi i padroni di casa riacciuffare il pareggio, con Ippoliti portiere di movimento e grazie alla doppietta di Bacaro e alle reti di Dimas e Parrel, negli ultimi rocamboleschi sei minuti del match.

“Potevamo evitare i cali di concentrazione e gli errori iniziali – ha commentato l’allenatore Daniele D’Orto – ma va anche assolutamente premiata l’irriducibilità dei ragazzi. Quando a 6 minuti dalla fine sei sotto 5-1, se non hai risorse psico-fisiche sopra la normalità, non rimonti così una partita. E questo ci deve far riflettere in vista dell’ultima partita e, soprattutto, dei play off”.

“Eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita molto difficile – ha aggiunto Antonio Edimar Oliveira Dos Santos “Dimas”, anche lui autore di una doppietta serale come capitan Bacaro – La Cogianco è una grande squadra. Siamo stati sempre indietro ed abbiamo sofferto tantissimo, ma non abbiamo mollato. Era difficilissimo recuperare la partita e, dunque, questo pareggio vale per noi tre punti. Ora abbiamo una settimana di tempo per lavorare, in vista dell’ultima sfida della regular season”.

Sabato 20 aprile alle ore 18, i biancocelesti saranno impegnati sul campo del Pescara. Sarà, dunque, l’ultima giornata della regular season a decidere quale sarà l’avversaria da affrontare nei Play Off.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome