Home ATTUALITÀ Calcio a 5, stasera il derby Lazio-Cogianco

Calcio a 5, stasera il derby Lazio-Cogianco

Serata all’insegna di un derby. Alle 19  alla Futsal Arena in Via del Baiardo la Lazio Calcio a 5 affronta la Cogianco Genzano in una sfida valida per la penultima giornata della regular season del campionato di Serie A: in palio il 2° posto in classifica, già occupato dalla Lazio, 48 punti, che precede di una lunghezza i genzanesi. Nel match d’andata  furono i laziali a spuntarla per 3-2, mentre nell’altro confronto diretto di questa stagione, quello dei quarti di finale in Coppa Italia a Pescara, la formazione di Alessio Musti ha eliminato i biancocelesti soltanto ai rigori.

“Non ci faremo di certo condizionare dal risultato di Coppa Italia, quella è stata una storia diversa – commenta Diego De Campos Leite “Tostao” – La partita di Pescara era finita in parità e poi la lotteria dei rigori ha penalizzato noi. Ora dobbiamo pensare soltanto all’incontro di sabato che, sono certo, sarà molto equilibrato. Un incontro tra due squadre forti che possono tranquillamente giocarsela anche per lo scudetto. Mantenere alta la concentrazione potrebbe fare la differenza. Noi ce la metteremo tutta”.

Alla Futsal Arena non mancherà, dunque, lo spettacolo. “Sarebbe bello – conclude Tostao – che i tifosi venissero numerosi a vedere questa sfida. Il loro supporto ci caricherebbe ulteriormente”.

Visita la nostra pagina di Facebook