Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, ad Ice Park fine settimana ricco di appuntamenti

Tor di Quinto, ad Ice Park fine settimana ricco di appuntamenti

save-the-date-ice-park120.jpgDalla sfilata con abiti di riciclo alla danza e alle Master Class di Zumba.  Al villaggio invernale di viale di Tor di Quinto è in agenda un fine settimana affollato di appuntamenti. Si comincia con venerdì 15 marzo, alle ore 21,30, con la sfilata di moda con abiti di riciclo firmati Marina Mucci. Ovvero il progetto dell’associazione culturale Bdc Eventi che intende promuovere “L’arte del riciclo” come strumento per sensibilizzare l’opinione pubblica su quanto sia importante l’apporto del singolo individuo per il bene di un’intera collettività.

A seguire sabato 16 marzo le esibizioni di ballo curate da Svetlana Celli, direttrice artistica di Eudance, che dalle 20,30 porterà sul palco ben 7 scuole di danza della capitale per la quinta serata di Ice Park dance Tour: ovvero una serie di appuntamenti completamente dedicati alla danza. Attesi circa 100 ballerini e in programma pezzi di danza moderna, Hip-hop, contemporanea e classica. Ingresso gratuito.

Infine domenica 17 marzo sarà il turno della gettonatissima Master Class di Zumba – ovvero l’attualissimo mix tra aerobica e mood latino per mantenersi in forma con grande ritmo – che approda anche all’Ice Park di viale di Tor di Quinto grazie agli organizzatori Federica Meante, Michel Martinez Valorta, Douglas Tamayo Dickinson e Loredana D’Ettore. Previste tre ore di Master Class al prezzo di 10 euro. Dodici istruttori si esibiranno a rotazione con musica mixata dalle 15,30 – 18,30.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome