Home ATTUALITÀ Calcio a 5, pareggio in Campania per la Lazio

Calcio a 5, pareggio in Campania per la Lazio

Si chiude con un pareggio la 20^ giornata del campionato di Serie A per la Lazio Calcio a 5. Sul campo del Napoli, i ragazzi di mister Daniele D’Orto non vanno oltre il 2-2 e non riescono così ad approfittare del mezzo passo falso dell’Asti, fermato sul 4-4 dall’Acqua e Sapone Fiderma. Con questo pareggio napoletano i biancocelesti restano secondi, sempre a -12 dall’ancora imbattuta capolista.

“Contro il Napoli abbiamo creato tanto gioco, ma non siamo stati incisivi – spiega l’ex Pallone d’Oro Adriano Foglia, autore di una delle due reti laziali della giornata – Insomma si è ripresentato ancora una volta il solito copione: attacchiamo, creando tante occasioni, e poi subiamo gol in contropiede. Ora dobbiamo dimenticare al più presto questo episodio e concentrarci soltanto sulle Final Eight di Coppa Italia. E’ necessario resettare e allenarci con grande concentrazione in vista del delicato incontro di giovedì contro la Cogianco Genzano”.

Sarà, infatti, proprio la Lazio ad aprire le sfide valide per i quarti di finale di Coppa Italia al Pala Giovanni Paolo II di Pescara alle 11 andrà in scena un derby dal sapore prettamente laziale.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome