Home ATTUALITÀ Teatro Cassia, arriva il folle Tribal Fusion Express Show

Teatro Cassia, arriva il folle Tribal Fusion Express Show

folle.jpgVenerdì 15 febbraio, alle 21, al Teatro Cassia di via Santa Giovanna Elisabetta uno spettacolo di danza e varietà in perfetto stile vaudeville. Danzatrici internazionali di Tribal Fusion Belly Dance, attori comici, clowns, performances aeree e molto altro in una serata all’insegna della magica atmosfera del varietà d’altri tempi grazie al magico carrozzone Tribal fusion Express che ha raccolto per il mondo le creature più strane, gli artisti più bislacchi, le performance più affascinanti.

Come in un antico spettacolo vaudeville il Capocomico Mangiafuoco presenterà la moderna versione di una forma di spettacolo dal caratteristico fascino vintage, uno spettacolo per chi ha voglia di sognare e di venir catapultato in un viaggio visivo senza luogo nè tempo.

Le affascinanti danzatrici si esprimeranno anche attraverso messaggi inviati allo spettatore tramite le immagini proiettate dalla “lanterna magica” che costruirà, non solo una scenografia virtuale in movimento, ma diventerà protagonista essa stessa insieme alla danza per una commistione completa delle arti.
Film visionari come Metropolis di Fritz Lang vivranno a tre dimensioni attraverso i loro corpi, racconti poetici di marionette come in Cosa Sono Le Nuvole di Pasolini prenderanno vita sul palco.

Il tutto con la partecipazione di Samantha Emanuel, danzatrice e coreografa inglese di Tribal Fusion Belly Dance di fama internazionale, che ha girato il mondo incantandolo con la sua grazia ed il suo talento, e di Alberto Farina, attore comico, rivelazione di successo della trasmissione televisiva Colorado di Italia 1 di quest’anno che con la sua irriverente simpatia e con la sua dolce sensibilità farà ridere e commuovere il pubblico.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome