Home ATTUALITÀ Calcio a 5, Lazio sconfitta a via del Baiardo

Calcio a 5, Lazio sconfitta a via del Baiardo

calcio5.jpgSconfitta di misura (2-1) per la S.S. Lazio Calcio a 5 alla Futsal Arena nell’anticipo della 18^ giornata del campionato di Serie A. Per la seconda volta in questa stagione, i biancocelesti sono costretti a cedere al Montesilvano, che all’andata si era imposto per 3-1. Eppure sono i padroni di casa ad andare a segno per primi con “Cholo” Salas che, dopo poco più di 10’ dal fischio d’inizio, su lancio di Ippoliti, infila la porta di Mammarella.

Da questo momento in poi, la Lazio accelera sì, ma spreca troppo sfiorando più volte il raddoppio. Per trovare il pareggio, gli abruzzesi dovranno attendere i 9’21’’ della ripresa, quando Calderolli, approfittando di una disattenzione della difesa laziale, libera Velazquez che anticipa Barigelli: è l’1-1.

La Lazio, però, ci crede ancora e negli ultimi minuti mister D’Orto prova ad inserire Pc portiere di movimento, ma nulla da fare. A una manciata di secondi dalla fine, la beffa: dalla sua porta Velazquez trova la seconda rete della serata e pone il sigillo sulla vittoria abruzzese.

Moremassi

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome