Home ATTUALITÀ Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? al J.P.Velly di Formello

Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? al J.P.Velly di Formello

scusasonoinriunione.JPGAl teatro comunale J.P.Velly di Formello, alle 21 di sabato 16 febbraio e alle 17.30 di domenica 17 va in scena lo spettacolo “scusa sono in riunione ti posso richiamare?” una nuova divertente pièce scritte e diretta da Gabriele Pignotta, Con Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Cristina Odasso, Nik Nicolosi, Siddhartha Prestinari. È la storia, esilarante e dissacrante al tempo stesso, di cinque ex compagni di università che hanno deciso di puntare tutto sulla carriera, accorgendosi ben presto di essere finiti nel frullatore di una esistenza troppo stressante che impedisce loro di essere realmente felici.

Non fanno che correre da un impegno all’altro, non hanno mai tempo per nessuno e l’unica cosa che sanno rispondere è il tormentone dei tempi moderni: Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?

Improvvisamente però, nel bel mezzo della loro frenetica vita quotidiana, ricevono una telefonata misteriosa che li porterà a rincontrarsi dopo 10 anni e a trascorrere dei giorni insieme.

Così, mentre tutto sembra volgere al termine, verso il lieto fine di una storia di amicizia iniziata tanti anni prima, ecco una sorpresa spiazzante, che farà sobbalzare il pubblico e che catapulterà i cinque protagonisti in una situazione davvero inimmaginabile e grottesca, dando vita ad una serie di intrecci e colpi di scena particolarmente divertenti…
Infotel. 06.9088337 – formello@internationaltheatre.org

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome