Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, carnevale all’Ice Park ricordando American Graffiti

Tor di Quinto, carnevale all’Ice Park ricordando American Graffiti

american_graffiti.jpgIn arrivo maschere e musica doc alla Baita dell’Ice Park di viale di Tor di Quinto per un carnevale ricco di note. Grazie al direttore artistico della struttura, Alessandro Abete, giovedì 7 febbraio andrà in scena un mega party in maschera dal titolo “American Graffiti”, il celebre film diretto da George Lucas, omaggio nostalgico del regista alla sua gioventù e a quella dei ragazzi degli anni ’50-’60. La serata sarà tutta imperniata sul tema della pellicola con il sottofondo delle musiche della mitica e pluripremiata colonna sonora.

Ci sarà inoltre una grande sfilata in maschera con tanto di cotillons, castagnole, frappe e balli fino a tardi. Grande atteso della serata l’esilarante Greg.

Si replicherà il 9 febbraio, sabato grasso, con tante altre sorprese dalle 10 di mattina fino ad oltre le 16 per grandi e piccini, come è nello spirito del villaggio invernale che vanta la pista olimpionica di pattinaggio sul ghiaccio più grande della capitale. In scena animatori, mascotte e goloso buffet. Ma soprattutto, alle 21,30, tributo all’intramontabile Battisti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome