Home ATTUALITÀ Stadio Olimpico, il piano della Questura per Lazio-Juventus

Stadio Olimpico, il piano della Questura per Lazio-Juventus

lazio_juventus.jpgIn occasione dell’incontro di calcio Lazio – Juventus, valevole per la Tim Cup, e che si svolgerà alle ore 20.45 di martedi’ 29 gennaio presso lo stadio Olimpico,  la Questura di Roma ha individuato due aree di sosta per i tifosi juventini che raggiungeranno la Capitale a bordo di mezzi privati. Per i tifosi provenienti dal casello A/1 Roma Nord e A/12 Roma Ovest è stato individuato un parcheggio a Saxa Rubra che sarà accessibile dalle ore 17. E’ stata invece predisposta nel parcheggio di Via Schiavonetti l’area di sosta riservata ai tifosi provenienti dal Casello A/1 di Roma Sud e A/24 Roma Est anch’essa accessibile dalle ore 17.

Il trasporto verso lo stadio Olimpico sarà garantito dagli autobus messi a disposizione dall’ Atac che saranno scortati dalle forze dell’ordine sia prima che al termine della gara. I veicoli privati lasciati in sosta all’interno delle aree di scambio saranno vigilati da personale delle Forze di polizia fino al termine della gara, ed al rientro degli stessi tifosi.

I bus turistici con i quali i tifosi della Juventus raggiungeranno la Capitale, saranno poi scortati dai caselli autostradali Roma Nord, Roma Sud e Roma Est, da personale delle Forze dell’ordine sino alle aree di sosta individuate a ridosso dello stadio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome