Home ATTUALITÀ Calcio a 5 femminile, è derby Lazio-Ardea

Calcio a 5 femminile, è derby Lazio-Ardea

Nella quarta giornata di ritorno di serie A girone B, la Lazio calcio a 5 femminile gioca in casa dell’Ardea un derby che le bianco-celesti affrontano al meglio non avendo giocato domenica scorsa. In attesa di sapere se il Giudice sportivo rinvierà la gara tra Lazio e Woman Napoli o se, al contrario, darà la vittoria a tavolino alle ragazze campane, rimane l’amaro in bocca per aver saltato una partita importante in chiave play-off.

Certo è che la Lazio ha fatto l’impossibile per giocare la terza giornata del girone di ritorno e che davanti a determinate condizioni atmosferiche non è stato possibile fare niente.

Tutto in ordine, palazzetto omologato per giocare, impianti di areazione e ventilazione accesi dalla mattina presto, una situazione al limite che Priscilla Palombi, capitano bianco-celeste vede così: «Non vedevamo l’ora di giocare, purtroppo ci sono state una serie di situazioni atmosferiche che hanno portato il campo in quelle condizioni, una situazione al limite. I tre punti per noi sarebbero valsi il secondo posto ma sono fiduciosa perché essendo una situazione eccezionale spero vinca lo sport e che si rigiochi la gara».

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome