Home ATTUALITÀ Prima Porta, torna il laboratorio aperto El Nath

Prima Porta, torna il laboratorio aperto El Nath

elnath-colori.jpgDomenica 27 gennaio,  in via Lonato 62 a Prima Porta, torna al Centro El Nath il Laboratorio Aperto realizzato con il sostegno di Roma Capitale nell’ambito del progetto gratuito “Centro Multifunzionale Integrato con gli Animali”,  rivolto a bambini e ragazzi disabili dai 5 ai 16 anni residenti nel territorio comunale. Il progetto prevede anche ogni mese seminari e laboratori aperti alla cittadinanza, e gratuiti, per promuovere la cultura dell’integrazione.

Il 27 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, i bambini che lo desiderano potranno partecipare alla seconda giornata di Laboratori Aperti a tutti, impegnandosi in attività con i cani, i cavalli e gli asini, come nel tiro con l’arco, l’arte e la musica.

Nell’occasione sarà anche possibile informarsi sulle modalità di partecipazione al progetto (per info cliccare qui)  e compilare la scheda di iscrizione.

Gli organizzatori ricordano a quanti hanno già partecipato e a quanti sono interessati che venerdì 15 febbraio alle 18 si tiene il secondo Incontro sulla genitorialità.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome