Home ATTUALITÀ Calcio a 5 femminile, blitz laziale a Perugia

Calcio a 5 femminile, blitz laziale a Perugia

Nella prima gara del girone di ritorno di serie A femminile girone B la Lazio calcio a 5 femminile travolge il Perugia 7 a 2. Come nella gara d’andata (8-1) senza Sanchez in campo, è Coviello ad aprire le danze al 2′ minuto di gioco. Al decimo raddoppio di Mannavola ma le bianco-celesti subiscono il ritorno delle umbre che accorciano le distanze. E’ Guercio al 16′ a mettere a segno il terzo goal che chiude il primo tempo.

Nella ripresa la Lazio vola con il secondo gol di Coviello, la doppietta di Verrelli e il secondo gol personale anche per Guercio. La nuova classifica sorride alla squadra allenata da Massimo Sega grazie al crollo casalingo del Montesilvano, prossimo avversario proprio della Lazio e la sconfitta casalinga della Virtus Roma.

«Non pensavo di riuscire a giocare per l’infortunio alla gamba ma ho stretto i denti per aiutare questo fantastico gruppo» ha dichiarato Laura Verrelli, che poi ha aggiunto: «L’anno è iniziato bene, ora continuiamo così. Non guardiamo i risultati degli altri pensiamo solo a noi cercando sempre di fare meglio e portare a casa i risultati. La prossima gara in casa con il Montesilvano sarà importante per continuare a crescere, all’andata abbiamo giocato male e abbiamo perso, domenica vogliamo prenderci i tre punti per la classifica e per staccare una diretta concorrente in chiave scudetto».

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome