Home ATTUALITÀ Calcio a 5, per la Lazio derby col Genzano

Calcio a 5, per la Lazio derby col Genzano

calcioa5-120.jpgPrende il via con un derby tutto laziale il nuovo anno per la Lazio calcio a 5. Dopo la vittoria casalinga di sabato scorso – grazie alla quale ha confermato il proprio secondo posto in classifica con 23 punti, alle spalle della imbattuta Asti, staccando un biglietto per le Final Eight di Coppa Italia – i ragazzi di Daniele D’Orto saranno impegnati, sabato 5 gennaio alle 18.15, sul campo del Cogianco Genzano, nella penultima giornata d’andata del campionato di Serie A.

A parlare del primo appuntamento 2013 è Antonio Oliveira Dos Santos. «Sarà dura – confessa – e quello di Genzano è un campo ostico; ci sono tanti tifosi che li seguono e li sostengono, può succedere di tutto. Sarà importante andare lì con la testa giusta».

E’ soddisfatto Dimas dell’armonia di gruppo che si sta creando: «Stiamo giocando bene ed abbiamo la grinta necessaria. Lo abbiamo dimostrato anche contro il Kaos, contro cui abbiamo conquistato tre preziosissimi punti. Siamo uniti in campo ed anche fuori. Abbiamo capito che dobbiamo concentrarci settimana dopo settimana: ogni partita è un capitolo a sé».

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome