Home ATTUALITÀ Atletica leggera: Nadia Ejjafini ha raccolto la sfida di Candreva per la...

Atletica leggera: Nadia Ejjafini ha raccolto la sfida di Candreva per la We Run Rome

we-run1.jpgNadia Ejjafini, atleta di punta della nazionale azzurra, a poco più di una settimana dalla partenza della We Run Rome, la classica di San Silvestro che si correrà il 31 dicembre per le vie del Centro Storico di Roma, ha raccolto la sfida lanciata da Candreva ai suoi tifosi e runner della community Nike+ di correre più chilometri fino allla We Run Rome.

Oltre ad augurare un Buon Natale a tutti i curiosi e gli appassionati di atletica leggera Nadia ha voluto dare dei consigli ai runner che possono scaricare i km corsi con Nike+ condividendoli con l’hashtag #WeRunRome e RUN FURTHER #Candreva: “Da qui al 31 potrebbe essere sufficiente superare la soglia dei 100 chilometri complessivi. E’ molto bello che atleti di diverse discipline vogliano partecipare in qualche modo alla corsa dell’ultimo dell’anno. Correre a Roma è sempre fantastico, si possono ammirare le bellezze di una città unica al mondo; è sempre un piacere venire a Roma, ma questo è il modo per finire il 2012 in bellezza. Per tornare alla preparazione possiamo lavorare sia per i 10 chilometri che per i 3 chilometri anche sulla velocità per arrivare al traguardo in modo brillante.”

Le iscrizioni on line alla We Run Rome resteranno aperte fino al 26/12 alle ore 24:00 tutte le gare (10K competitiva e non + 3K), mentre le iscrizioni negli store aperte fino al 27/12 alle ore 12:00 tutte le gare (10K competitiva e non + 3K), per la non competitiva le iscrizioni riapriranno (10K e 3K) dal 28/12 al 30/12 al Nike store di Via Cola di Rienzo ore 10:00 – 19:00; inoltre le iscrizioni per la non competitiva (10K e 3K) saranno possibili il 31/12 allo Stadio Nando Martellini (luogo della partenza della gara) ore 8-10. Per la gara di 3 chilometri sarà possibile iscriversi fino al 29 dicembre presso “Conto Superflash Store” di Piazza San Silvestro. Fino ad oggi è già stata superata la soglia dei mille iscritti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome