Home ATTUALITÀ Al PalaTiziano “Un calcio rosa per l’infanzia”

Al PalaTiziano “Un calcio rosa per l’infanzia”

locandina-all-star-game.jpgSabato 29 dicembre al Palazzetto dello sport di viale Tiziano la Lazio calcio a 5 femminile in collaborazione con la Divisione calcio a 5 presenta “Un calcio rosa per l’infanzia”, un pomeriggio dedicato al futsal in rosa. Dalle 15 fino alle 19 circa si alterneranno in campo ragazze della serie A femminile, giovani promesse e le più forti calciatrici italiane e straniere nella prima edizione dell’All Star Game.

Una giornata per conoscere e scoprire il mondo del calcio a 5 femminile in continua crescita e praticato da tantissime ragazze in tutta Italia, solo nel Lazio si contano quattordici squadre di serie C e cinque gironi di serie D per un totale di cinquantasei squadre senza contare under 21 e giovanili.

Con il patrocinio di Roma Capitale, Provincia di Roma, Regione Lazio, Coni e federcalcio, “Un calcio rosa per l’infanzia” contribuirà anche alla ricerca della sindrome di Dravet grazie ad una raccolta fondi che avverrà durante tutta la manifestazione ad opera della Dravet Italia Onlus, l’ingresso è gratuito.

L’All Star Game, sfida clou del pomeriggio, vedrà in campo tante campionesse italiane e altrettante ragazze straniere del campionato di serie A femminile nonché nazionali dei rispettivi paesi.
Sanchez contro Nicoletti, Dalla Villa contro Siclari, Atz contro Guidotti, sono solo tre dei bellissimi duelli agonistici che si alterneranno in campo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome