Home ATTUALITÀ Al PalaTiziano “Un calcio rosa per l’infanzia”

Al PalaTiziano “Un calcio rosa per l’infanzia”

locandina-all-star-game.jpgSabato 29 dicembre al Palazzetto dello sport di viale Tiziano la Lazio calcio a 5 femminile in collaborazione con la Divisione calcio a 5 presenta “Un calcio rosa per l’infanzia”, un pomeriggio dedicato al futsal in rosa. Dalle 15 fino alle 19 circa si alterneranno in campo ragazze della serie A femminile, giovani promesse e le più forti calciatrici italiane e straniere nella prima edizione dell’All Star Game.

Una giornata per conoscere e scoprire il mondo del calcio a 5 femminile in continua crescita e praticato da tantissime ragazze in tutta Italia, solo nel Lazio si contano quattordici squadre di serie C e cinque gironi di serie D per un totale di cinquantasei squadre senza contare under 21 e giovanili.

Con il patrocinio di Roma Capitale, Provincia di Roma, Regione Lazio, Coni e federcalcio, “Un calcio rosa per l’infanzia” contribuirà anche alla ricerca della sindrome di Dravet grazie ad una raccolta fondi che avverrà durante tutta la manifestazione ad opera della Dravet Italia Onlus, l’ingresso è gratuito.

L’All Star Game, sfida clou del pomeriggio, vedrà in campo tante campionesse italiane e altrettante ragazze straniere del campionato di serie A femminile nonché nazionali dei rispettivi paesi.
Sanchez contro Nicoletti, Dalla Villa contro Siclari, Atz contro Guidotti, sono solo tre dei bellissimi duelli agonistici che si alterneranno in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome