Home ATTUALITÀ Don Choc al Fleming il natale è ricco di idee e di...

Don Choc al Fleming il natale è ricco di idee e di dolcezze

Don Choc Natale 2012Il natale da Don Choc a Collina Fleming porta sulla vostra tavola e sulle vostre papille gustative la sintesi perfetta dei sensi. La vista ed il gusto. Sono creative e deliziose infatti le proposte per la vostra tavola natalizia. Tutto merito della creatività dei mastri pasticceri della famosa cioccolateria di Via Flaminia ai quali si è aggiunto ultimamente il Mastro Cioccolataio Lucio Forino.

Don Choc

Tra alcune delle proposte creative che potete trovare nelle immagini qui sotto il centro tavola di cioccolata a forma di albero di natale farcito con frutta candita mandorle e pistacchi, le tavolette di cioccolata in svariati gruppi e forme, le simpatiche renne di pan di spagna ricoperte di cioccolato ed i panettoni classici e farciti. Non mancano poi le proposte per i più piccoli come la torta natalizia, gli arei in cioccolato e gli alberi in pasta frolla.

Il tutto da DonChoc – CioccoGelateria Artigianale in Via Flaminia Vecchia 732 efgh – 00191 ROMA

Il mastro cioccolataio Lucio Forino in forza da Don Choc vanta esperienze professionali in ristoranti stellati Michelin e alberghi a cinque stelle della capitale. Lascia l’Italia per confrontarsi con la ristorazione oltre Manica e ne torna dopo 3 anni con diplomi, attestati e stage formativi e con esperienze lavorative nei migliori alberghi londinesi. Rientrato in Italia continua a frequentare corsi specializzati nella pasticceria e soprattutto nella cioccolateria. Diventano sempre più frequenti le sue apparizioni in rubriche, giornali e programmi televisivi. È inoltre membro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani.

I consigli di VignaClaraBlog.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome