Home ATTUALITÀ We are the children, giovani per i giovani a La Giustiniana

We are the children, giovani per i giovani a La Giustiniana

weare.JPGSabato 15 dicembre alle 17.30, nel teatro della Parrocchia Beata Vergine Maria in ia Cassia 1286, zona La Giustiniana, si terrà uno spettacolo concerto di canto e danza con la finalità di raccogliere fondi per l’Associazione Peter Pan Onlus, che si occupa dei bambini del reparto di onco-ematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

“Il primo obiettivo dello spettacolo è sostenere questa onlus che svolge un compito preziosissimo, ma il secondo – ci riferiscono Silvia e Stefano Bani organizzatori dell’evento – è far riflettere le nostre ragazze ed i nostri ragazzi su quanto siano fortunati e quanto possa di contro essere difficile affrontare patologie gravi per famiglie e ragazzi che sono stati meno fortunati. Vuole essere un esempio, piccolo, ma concreto per dimostrare come con impegno dedizione e collaborazione si possano valorizzare le risorse positive della nostra comunità e del nostro territorio da convogliare per un fine altruista.
E’ importante – concludono – che chi ha dei talenti li metta a disposizione del prossimo per porsi in aiuto dei meno fortunati.”

Lo spettacolo sarà messo in scena dagli allievi delle classi professionali di canto e ballo delle Accademie Totti Vocal Studio del M° Alfredo Totti e dell’ Accademia La Chance Ballet del M° Coreografo Steve La Chance. Uno spettacolo da non perdere, perché far del bene fa sempre bene, a sé e agli altri.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome